€ 590,00 Acquista Il cofanetto contiene:

- 10 schede esperienze ispirate al tema emozionale scelto. Il destinatario del regalo sceglierà quella che più lo affascina.
- Un buono weekend per due persone valido 2 notti in camera doppia con prima colazione; un’esperienza metropolitana da usufruire entro 12 mesi dall’acquisto.

- Un originale libro fotografico con scatti di Daniele Danielli.
Le esperienze
Scopri le altre destinazioni
10
20

Nh Nhow Hotel

Via Tortona, 35 - Milano, 20144, ITALIA

L'Hotel Nhow si trova nella zona denominata "Tortona", un quartiere ricco di divertimenti ed intrattenimento, dove si trovano bar, ristoranti e sale d'esposizioni di studi di disegno e fotografia. L'hotel è un concentrato unico di originalità e design, un contenitore di esperienze uniche da scoprire e vivere. Tutte le 246 camere nascono da un'idea di spazio multiforme ed eclettico, dove la sobrietà diventa sinonimo di stile quando incontra funzionalità e comfort: tv satellitare, frigobar, doccia emozionale con cromoterapia e connessione wi-fi. Armonia di insieme dove nessun dettaglio è frutto del caso. Il ristorante è un atelier di cucina creativa dove ogni proposta si trasforma in una nuova piacevole scoperta, in ambienti elusivi e ricchi di suggestioni. A completare questa giostra di emozioni; il centro benessere, dove molteplici sensazioni di prolungato benessere coinvolgono corpo e mente in un sottile e delicato equilibrio di energia e relax.