€ 499,00 Acquista Il cofanetto contiene:

- 10 schede esperienze ispirate al tema emozionale scelto. Il destinatario del regalo sceglierà quella che più lo affascina.
- Un buono weekend per due persone valido 2 notti in camera doppia con prima colazione; un’esperienza benessere da usufruire entro 12 mesi dall’acquisto.

- Un originale libro fotografico con scatti di Patrizia Savarese.
Le esperienze
Scopri le altre destinazioni
10
20
Nel cuore dell'Emilia, un paradiso per la mente e per il cuore, a Porretta Terme.
Porretta è una piccola oasi dell'Appennino Bolognese, circondata da infiniti boschi di faggi, abeti, castagni e pini. La città deve la sua fama alle straordinarie proprietà delle sue acque.
Antiche sono le Terme, apprezzate da Etruschi e Romani, luogo di soggiorno preferito da nobili, intellettuali e artisti.
Dentro il weekend. Due notti in camera matrimoniale con colazione inclusa. Un trattamento di rilassamento in acqua per persona.. Accesso alla Spa durante il soggionro. Late check out alle ore 19.00. Mountain bike a disposizione.

Hotel Helvetia Spa & Beauty

Nel cuore dell'Appennino Tosco-Emiliano, una stazione termale che è una piccola gemma. L'hotel Helvetia, albergo storico di Porretta Terme, si trova in pieno centro ed è un antico palazzo completamente ristrutturato in stile moderno. La hall è sobria e al tempo stesso raffinata. Le parti comuni sono sapientemente arredate e le pareti colorate spiccano tra i mobili moderni e preziosi. Il ristorante è accogliente, elegante e vivace.